giovedì 1 dicembre 2011

MESSAGGI SULLA GRANDE TRIBOLAZIONE

SEGRETO RIVELATO DALLA MADRE DI DIO A MARIO IL 28 APRILE 2011 E SVELATO PER VOLERE DELLA VERGINE DOPO IL 28 MAGGIO 2011


Il Confidente racconta l'Apparizione :
La mia Bellissima Signora giunge vestita con una veste bianca e un velo celeste chiarissimo . Il Suo volto era rigato di Lacrime Di Sangue . Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto :
" Io sono la Vergine Immacolata , Madre del Verbo e Madre dell'umanità sofferente . Figliolo ciò che il Mio Cuore Immacolato oggi ti rivela lo dirai al Mio Popolo dopo il 28 Maggio di quest'anno . AscoltateMi figli Miei poichè ciò che vi rivelo è un Messaggio urgente , da diffondere con grande coraggio tra la gente , poichè Dio desidera mettervi in guardia contro i ministri corrotti che amano il peccato e feriscono la Sua Grande Dignità Divina . Figli Miei da tempo vi dico che il Mio Cuore Immacolato è sanguinante a motivo dei figli ministri che non seguono più il S. Vangelo , ne celebrano la S. Messa con amore e zelo poichè il Malefico li ha accecati e infondendo in loro lo spirito di torpore li ha fatti divenire tiepidi , amanti del potere e del denaro , amanti dell'impurità più spudorata , spegnendo in molti di loro la fede e la carità . Tra loro pochi ministri seguono la Via del Signore . Figli Miei molti , molti figli ministri hanno abbandonato il vero credo e hanno calpestato la Croce Viva di Gesù e le loro anime sono votate al peccato e diversi ministri adorano la Bestia . Per amore degli onori umani e dell'impurità stanno distruggendo gran parte del Santo Gregge del Signore . Col loro cattivo esempio e le loro opere inique e la loro vita dissoluta , votata al peccato e alla menzogna , stanno sempre più facendo deperire il Mio Popolo allontanando schiere d'anime dal Cuore del Padre e annunciando un falso vangelo , un vangelo modellato a loro piacimento , secondo ciò che fa comodo a loro per poter agire a servizio del Malefico che cammina già tra le loro e li ispira , essendo che hanno rinnegato l'Autore della Vita . Guardate la loro vita : non vedete come essa è lontana da ciò che il Vangelo dice? Non vedete quanta ricchezza e vanagloria ? Dov'è la povertà che Cristo ha vissuto?
Aprono le porte ai grandi e ai potenti per accrescere ancora di più il loro potere e le chiudono a chi ha fame e sete della Giustizia del Dio Vivente . O figli ministri e Pastori del Gregge , state camminando la Via della Croce o state partecipando ai lussuosi banchetti del mondo? Se voi potreste guardarvi nello specchio dell'anima , vedreste la vostra bruttezza , talmente i vizi vi hanno conquistato . Cosa avverrà alle anime che ignare di tanta decadenza li seguono , affidandosi alle guide cieche ? Attenti figli ministri : state sfidando l'Eterno col vostro comportamento e sulle vostre teste pende da tempo la Spada della Divina Giustizia . Se la guida è cieca , coloro i quali seguiranno la guida cieca , cadranno anch'essi nello stagno di fuoco di zolfo e saranno avvolti dalle pene eterne dell'inferno che oramai li attende . Ora tutti sappiano che il Padre non condannerà , coloro che a motivo della loro vita dissoluta e del loro cattivo esempio si allontanano dalla S. Casa , ma condannerà con Grande Giustizia e severità tutti i ministri corrotti e infedeli , che hanno prodotto la piaga della divisione mediante la loro incoerenza di vita e la loro impurità . Il Mio Cuore sanguina , per i figli ministri corrotti e corruttori .
Essi armati di ipocrisia , sull'esempio dei farisei d'un tempo caricano pesi insopportabili sulle anime e loro non vogliono portare nemmeno un peso leggero perchè non amano la Croce di Cristo , l'Agnello Divino , MA AMANO SEDERE SUI TRONI D'ORO E INDOSSARE MASCHERE , QUELLE MASCHERE CHE MOLTO PRESTO SARANNO INFRANTE RIVELANDO AL MIO POPOLO LA REALTA' DEI FATTI , PER AVVERTIRLI IN TEMPO E SALVARLI . Amano vesti sontuose e non aver cura dei poveri e degli ultimi. Non sono questi i sepolcri imbiancati ?Invece di portare anime al Mio Divin Figlio Gesù , loro le allontanano e con preferenza di persone e durezza di cuore escludono e criticano tutti i Miei veri figli che amano la preghiera , la penitenza ,la riparazione eucaristica e che Mi imitano nell'esercizio delle s.virtù cristiane con una vita santa , quale antidodo al veleno dell'Antico Serpente . Insultano e allontanano dal Mio Cuore Immacolato tutti i figli che amano le Mie Apparizioni e corrispondono ai Miei Ultimi Appelli , non avendo compreso che Io sono l'Arca della Salvezza Eterna e chi si rifugerà nel Mio Cuore Materno sarà preservato da ogni male e pericolo dell'anima e del corpo.
I figli ministri corrotti amano le tenebre , proteggono e nascondono coloro che sono nelle tenebre essendo loro stessi nelle tenebre più fitte : le tenebre della degeneranza visibile sotto i vostri occhi . Figli Miei , figli Miei sotto i vostri occhi vedrete compiersi i crimini e gli scandeli più gravi e ne resterete colpiti e delusi che non saprete più a chi rivolgervi : allora dovrete rivolgervi direttamente al Padre Nostro che è nei cieli . Sarà terribile..
Cari figli Satana cammina già da tempo tra le file dei Pastori del Gregge e molti di loro servono il suo piano di distruggere la fede , il Vangelo , l'Eucarestia . Dio però non permetterà che tale piano si compia ecco perchè molti ministri saranno smascherati giorno dopo giorno e perderanno la grazia del loro sacro ministero e ogni potere li sarà strappato , ricevendo in merito lo sdegno del Signore e la giusta punizione del Padre Celeste ; poichè non hanno mantenuto le loro promesse . Tutti i figli ministri corrotti che stanno seguendo il mondo e il principe di questo mondo , accumulando tesori sulla Terra , saranno spogliati delle loro vesti sacerdotali e nella S. Casa del Padre resteranno soltanto coloro che servono il Vero Cristo nella verità e nella rinnegazione di se stessi , che vivranno davvero la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato come rimedio contro l'empietà . Figli Miei i tempi dell'Apostasia e dell'Anticristo giungono e vedrete marcire i fiori più belli della S.Casa e udrete eresie mai udite prima , talmente il Malefico avrà conquistato i loro cuori . Tutto ciò attirerà grandi flagelli , poichè l'abominio si vedrà proprio nei luoghi santi . I flagelli si susseguiranno velocemente . MOLTI PAESI SPARIRANNO POICHE' TERRIBILI TERREMOTI LI INGHIOTTIRANNO . DIVERSE CITTA' SARANNO SOMMERESE DALL'ACQUA E IL FANGO TRASCINERA' CON SE' MIGLIAIA DI PERSONE . TERRIBILI URAGANI DISTRUGGERANNO CASE E PALAZZI E CADRANNO ANCHE LE OPERE PIU' AMMIRATE DEGLI UOMINI POICHE' IL FUOCO INCENDIERà ALCUNE CITTA' , E TALI OPERE COSTRUITE DALL'ORGOGLIO DELL'UOMO SARANNO DISTRUTTE.
GIUNGERANNO I TRE GIORNI DI BUIO SU TUTTA L'UMANITA' E SARA' ALLORA CHE SI COMPIRA' IL GRANDE CASTICO DIVINO ANNUNCIATO GIA' DA TEMPO PER BOCCA DI TUTTI I MIEI CONFIDENTI , PER PURIFICARE LA TERRA . In quei Tre Giorni di Buio in cui la Terra conoscerà l'oscurità , ogni luce terrestre e ogni fonte di luce saranno rapidamente estinte e si sentiranno le urla , poichè gli avversari dell'Agnello Divino saranno annientati per la loro empietà . L'oscurità avvolgerà le Nazioni e il sole non darà luce per Tre Giorni e tali giorni vi ricorderanno i tre giorni di morte di Cristo . POI VERRA' LA LUCE E LA PACE.
Anche il Vaticano sarà messo a dura prova a motivo dei ministri corrotti giunti sino alla Santa Sede di Pietro . Il Santo Padre soffrirà e verserà lacrime , poichè conoscerà fino in fondo COSA AVVIENE TRA LE SACRE MURA DI ROMA MA MANTERRA' IL SEGRETO DI CIO' CHE VEDRA' NON COMUNICANDOLO A NESSUNO , ma invocherà la Misericordia del Padre e resterà attorniato da lupi rapaci che ambiscono unicamente al potere e alla distruzione del Vangelo . Ciò che il Vicario di Cristo vedrà lo terrà per se altrimenti sareste uccisi dentro e la fede vi sarebbe spenta . LE MURA DI ROMA GRONDERANNO SANGUE.
La Bestia prenderà potere grande e perseguiterà il Vicario di Cristo e cercherà di distruggere tutto e portare disordine e fratture all'interno della S. Casa e vorrà mettere a morte tutti coloro che adoreranno l'Agnello e invocheranno il Suo Santo Nome . L'Anticristo emetterà gravissime bestemmie e diffonderà errori e lo spirito di rilassamento nei consacrati e molti lo seguiranno , talmente sarà potente e talmente avrà grande influsso sulle Nazioni e i responsabili dei Popoli della Terra SARANNO SUOI ALLEATI E FARANNO INSIEME GUERRA ALL'AGNELLO E ALLA SANTA SPOSA DI CRISTO , ALLA VERA CHIESA CHE SEGUE IL SOMMO PONTEFICE , IL VANGELO E ADORA L'EUCARESTIA . L'Anticristo farà apparire i vizi come grandi virtù e le virtù come grandi vizi . Vi sarà lo scontro tra i figli della Luce e i figli delle Tenebre , tra il Bene e il Male .
In quel Tempo la Giustizia Divina colpirà gli empi e molti ministri corrotti e vescovi votati alla Bestia saranno fatti morire di morte crudele e solo allora si compirà ciò che ho RIVELATO A FATIMA , POICHE' IL SEGRETO CHE DIEDI NON SI E' COMPIUTO . SIETE NEL TEMPO DELLA REALIZZAZIONE DI CIO' CHE PREDISSI A FATIMA E POICHE' FATIMA E IL MIO GRANDE MESSAGGIO NON HANNO PRODOTTO I FRUTTI CHE IO DESIDERAVO PRODUCESSERO , MI MANIFESTERO' OVUNQUE E I FRUTTI DELL'ALBERO DI FATIMA SARANNO COPIOSI E TUTTI COLORO CHE HANNO LOTTATO CONTRO IL MIO TRIONFO IMMACOLATO SE NE PENTIRANNO AMARAMENTE POICHE' IL TRIONFO E' STATO SOLO RITARDATO MA NON VANIFICATO .
"...Vi sarà grande giustizia sulla Terra per liberare tutti gli oppressi e ascoltare il grido del sangue degli innocenti e il grido dei bambini fatti sparire e poi uccisi e offerti come sacrificio a Satana il quale non lontano , sarà venerato apertamente . Figli Miei ascoltateMi . Oggi vi rivelo col Cuore grondante Sangue che la falsa chiesa , presente e operante nella Vera Chiesa di Cristo perirà , SARA' ANNIENTATA CON TUTTI I SUOI COMPONENTI VOTATI ALLA MENZOGNA E SARANNO COLTI DALL'IRA DI DIO CHE SEGNERA' LA LORO FINE E SOLTANTO ALLORA LA SPOSA DI CRISTO RISPLENDERA' DI GRANDE GLORIA E PUREZZA E MIO FIGLIO AMMANTERA' I SUOI ADORATORI DELLA SUA LUCE DIVINA E LI CORONERA' CON DIADEMI SPLENDENTI , SIMBOLO DELLA LORO REGALITA' IN VISTA DELLA LORO TESTIMONIANZA E DEL LORO GRANDE MARTIRIO .
E' ormai giunto il tempo di mettervi in guardia e di prepararvi affinchè non vi perdiate dietro ai lupi vestiti d'agnello , i falsi testimoni di Cristo e non seguiate i loro falsi insegnamenti , sopratutto quando vi parleranno contro l'Eucarestia , contro il Vicario di Cristo , contro il Mio Cuore Immacolato .
ASCOLTATE CIO' CHE IL VICARIO DI CRISTO VI DICE : SEMPRE.
Dalle loro false dottrine capirete che sono falsi testimoni di Cristo e annunciatori di un falso vangelo . Figli Miei , voi che seguite e praticate i Miei Messaggi di Vita e di Amore non sarete colpiti poichè il Mio Cuore vi preserverà COME DENTRO AD UNO SCRIGNO D'ORO.
Dio Padre ha stabilito che SI SERVIRA' DI VOI , SUO POPOLO PER ANNUNCIARE IL SUO S. REGNO E ATTRAVERSO DI VOI MOLTI , MOLTI FIGLI SI SALVERANNO POICHE' DIO SI SERVE DEGLI ULTIMI PER MANIFESTARE LA SUA POTENZA E RIDURRE AL NULLA LA FALSA SAPIENZA .
Voi tutti sarete segnati dal Sigillo del Dio Vivente , dalla Croce di Cristo sulla fronte e tale Segno vi contraddistinguerà dai segnati della Bestia . Vi ungerò con il Mio Olio Santo e Benedetto per rendervi forti in Cristo e consolarvi nell'afflizione . Attraverso pochi ministri , rimasti fedeli a Dio , AVVERRA' LA RINASCITA .
Ma prima che ciò avvenga soffrirete tanto e si passerà un lungo travaglio e poi attraverso un parto doloroso , il Parto della Nuova Umanità . Seguite la Mia Voce di Madre figli Miei e ascoltate i Miei Appelli diffondendo con coraggio i I MIEI MESSAGGI , non considerando chi vi insulterà ma credendo ferm,amente alle MIE PAROLE.
Voi siete testimoni dei Prodigi D'Amore Puro che compio in questo Luogo Santo ( CONTRADA S. TERESA-BRINDISI) e tanti altri segni vi saranno dati figli Miei perciò vi dico : DIVENITE I VASCELLI DEI MIEI SANTI MESSAGGI D'AMORE TRABOCCANTE CHE IO E MIO FIGLIO VI DIAMO , POICHE' SALVERANNO LE ANIME DALLA GRANDE CORRUZIONE E MEDIANTE DI ESSI LE FAMIGLIE CONOSCERANNO IL MIO CUORE IMMACOLATO . L'Eterno e Giusto Padre vede tutto e nulla a Lui sfugge e quando il Tempo sarà giunto periranno e si fonderanno come cera , d'un colpo , tutti i soffocatori dei DIVINI AVVERTIMENTI E DELLA SANTA PAROLA , ovunque saranno e chiunque loro saranno poichè DIO E' IL GIUSTO.
Coloro i quali cercheranno di usare l'obbedienza per mettere a tacere il Mio Operato renderanno conto a Dio poichè e A DIO CHE SI OBBEDISCE E NON AGLI UOMINI , SOPRATUTTO QUANDO TALI UOMINI AMANTI DEL POTERE HANNO CHIUSO IL CUORE AL PADRE E VOGLIONO SPEGNERE LO SPIRITO SANTO , DATORE UNICO DEI CARISMI . Quando vi accuseranno di disobbedienza , voi risponderete : NOI UBBIDIAMO A DIO MA VOI A CHI STATE UBBIDENDO? A CHI STATE SERVENDO?
Nella preghiera del Mio Rosario non c'è nessuna disobbedienza e nemmeno nel diffondere con amore e perseveranza i Miei Messaggi . I figli ministri non vedano peccato la preghiera ma vedano peccato la loro controtestimonianza e la loro incoerenza . Infatti chi dice che pregare dove Io Mi manifesto è peccato bestemmia e compie un insulto al Padre , peccando gravemente contro la libertà infinita di Dio . A Dio nessuno può dare ordini ma Lui , l'Eterno da ordini e tutti gli devono OBBEDIRE : PICCOLI E GRANDI.
Molti luoghi santi saranno chiusi poichè la gente non andrà più a motivo del cattivo esempio dei figli ministri , i quali vieteranno alla gente di pregare nei Luoghi dove Io Mi manifesto ai Miei confidenti , i quali ( Confidenti ) soffrono pene atroci e indescrivibili e nel silenzio portano la Croce e bevono i Calici Misti , aiutando le anime a salvarsi , annunciando il Vangelo dell'Agnello e la Verità che è Cristo , nella loro immolazione nascosta che FERMA I FLAGELLI CHE I GRANDI ATTIRANO . MOLTE STELLE ERRANTI CADRANNO NEGLI INFERI .
Coloro i quali AMANO L'EUCARESTIA ed hanno riverenza verso di Essa , saranno perseguitati e li si negherà la S. Comunione poichè il Malefico instillerà l'odio contro l'Eucarestia e si dirà CHE ESSA E' UN SIMBOLO , QUANDO IN VERIITA' E' IL CORPO DEL SIGNORE GESU' .
Per ogni anima che si perderà il padre chiederà conto AI PASTORI DEL GREGGE , responsabili della salvezza delle anime che trascurano , avendo nel cuore la più grande freddezza e pensando unicamente ad arricchirsi e ad accrescere il loro potere. Vi svelo tutto ciò , affinchè comprendiate che l'Avversario si serve di molti ministri infedeli al Santo Vangelo e disubbidienti al Sommo Pontefice , per distruggervi e strapparvi la fede e allontanarvi da Me , VOSTRA MADRE . La Mano di Dio farà Giustizia e tale corruzione giunta sino ai più alti vertici della S. Casa , svanirà poichè il Regno di Dio sarà giunto a voi con grande potenza e grande splendore e grande maestà .
Io sarò al vostro fianco e vi sorreggerò e insieme vinceremo . Asciugherò tutte le vostre lacrime di dolore .
DIFFONDETE , DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO TRA IL MIO POPOLO , INSIEME A TUTTI I MIEI MESSAGGI INSULTATI E RITENUTI SUPERFULI PROPRIO COME LE LACRIME DI SANGUE , CHE HANNO LASCIATI INDIFFERENTI PROPRIO COLORO CHE AVREBBERO DOVUTO ACCOGLIERE E RIPARARE IL MIO PIANTO DOLOROSO .
Diversi ministri insultano quanto Io opero , IN OGNI LUOGO IN CUI GIUNGO E USANDO IL NOME DI DIO E IL SANTO VANGELO VI INVITERANNO A NON SEGUIRMI DICENDOVI CHE NON C'E' BISOGNO DI VENIRE ALLA MIA SANTA PRESENZA , INVECE DI INCORAGGIARVI A SEGUIRMI .
Vi si dirà anche che è peccato , ma nella preghiera non c'è mai peccato ma santità e purezza .
PER AMORE DEL POTERE MI CACCIANO DI LUOGO IN LUOGO E COME PELLEGRINA GIRO NEL MONDO IN CERCA DI CHI MI ACCOLGA E MI SEGUA . Fanno di tutto i ministri infedeli e corrotti per allontanare la gente dal Mio Cuore Immacolato , per farvi poi seguire le vie del mondo e del Maligno , adombrando l'Operato dello Spirito Santo e nascostamente agiscono contro lo Spirito di Dio e CHIUNQUE INSULTERA' LO SPIRITO SANTO NON AVRA' MAI PERDONO.
La gente viene invitata a non seguirMi e a non pregare il Mio Rosario :
SONO QUESTI I PASTORI DEL GREGGE ? SONO QUESTI I MINISTRI DI GESU'?
Piango sangue per loro figli Miei . Vi offro i Miei Messaggi Materni , COME ULTIMA ANCORA DI SALVEZZA UNITAMENTE ALLE MIE LACRIME DI SANGUE ODIATE DA CHI SERVE IL MALEFICO .
Se seguirete i Miei Messaggi Celesti , diffondendoli ovunque , vedrete la MIA SANTA PRESENZA OPERARE TRA VOI GRANDI GRAZIE E LA MIA PROTEZIONE SARA' CONTINUA E POTENTISSIMA SU DI VOI CHE CORRISPONDETE ALLA MIA CHIAMATA , INSIEME ALLA PROTEZIONE DI SAN MICHELE ARCANGELO CHE ANNIENTERA' IL MALEFICO .
DIFFONDETE TRA IL MIO POPOLO TALE MESSAGGIO E FATE SI CHE GIUNGA A TUTTE LE NAZIONI
DELLA TERRA : ESSO E' UN AVVERTIMENTO . "


Direi che i messaggi sono autentici: riprendono per filo e per segno ciò che Gesù e Maria hanno già ripetuto da tempo ai santi, beati e mistici. Nulla di nuovo. Ma è ovvio che dobbiamo cominciare a cambiare o sarà troppo tardi.

Alcuni messaggi dati a Giacinto Bertoldi:

16 aprile 2011

Dio Padre, Onnipotente Jahvé, dice:
"Figli Miei cari, prediletti dal Mio infinito Amore, vi dico: il libro della vita, per questa umanità è già chiuso. Voi, ora, vegliate e pregate, perché tutto sta per compiersi. Io non sono ancora intervenuto per l'amore che ho verso voi, verso tutti i Miei figli prediletti; però vi dico: tenetevi pronti e non temete mai. Vi ho sempre detto: nessun castigo vi colpirà. Vi benedico.
Sono Dio Padre, Onnipotente Jahvé, il Dio degli eserciti."

17 aprile 2011

Dio Padre, Onnipotente Jahvé, dice:
"Figli Miei cari, prediletti dal Mio infinito Amore, ho aspettato ad intervenire perché questa umanità potesse comprendere e capire che tutto è già in corso, che questa umanità cominciasse a chiedere perdono dei propri peccati, ma è tutto inutile e Io, figli cari, vi dico che adesso intervengo su tutta la terra con tutta la Mia Potenza e la Mia Giustizia, perché non posso più vedere i Miei veri figli soffrire, non posso più vedere il Mio vero popolo soffrire. Figli cari, vi ho sempre detto: non dovete mai temere, perché nessun castigo vi colpirà. Voi pregate, pregate, e pregate e siate sempre felici e gioiosi perché la vostra liberazione è vicina. Vi benedico.
Sono Dio Padre, Onnipotente Jahvé, il Dio degli eserciti."


17 aprile 2011

La Madonnina dice:
"Figli Miei, tutto quello che potevo fare l'ho fatto, questa umanità ormai è allo sbando, l'umanità è caduta sotto le astuzie del demonio e pensare che Io ho detto all'Onnipotente Padre: dammi un po' di tempo per salvare l'umanità. Dio Padre me l'ha concesso ma questa umanità invece si è allontanata sempre più dalla Verità e dalla Luce. Voi, figli cari, che avete il dono della fede pregate, pregate, pregate e non dovete mai temere, perché nessun castigo, vi colpirà. Figli Miei, la Giustizia e la Potenza di Dio Padre ora sta per colpire tutta l'umanità che vive nel peccato. Voi, figli Miei, siate sempre felici e gioiosi perché grande é il premio che Dio Padre ha preparato per tutti voi in paradiso. Vi benedico.
Sono l'Immacolata Concezione."

18 aprile 2011

Dio Padre, Onnipotente Jahvé, dice:
"Giacinto, l'umanità non si rende conto di quello che ora deve accadere su tutta la terra. Come al tempo di Noè,

mangiavano, bevevano, facevano ogni specie di peccato; appena Noè è entrato nell'arca con i suoi familiari ed ogni specie di animali, Io, l'Onnipotente Jahvé, ho manifestato la Mia Potenza e la Mia Giustizia così, ora faccio vedere a questa umanità ingrata e perversa la Mia Potenza e la Mia Giustizia. Molti si batteranno il petto, ma la Mia Misericordia, per molti non esiste più. Voi, Miei eletti, pregate, pregate, pregate sempre con umiltà e amore, non temete mai, perché nessun castigo vi colpirà.
Ti benedico, vi benedico.
Sono Dio Padre, Onnipotente Jahvé, il Dio degli eserciti."

25 aprile 2011

Gesù Cristo, Figlio di Dio, dice:
"Fratelli Miei, vi dico: tutto è già iniziato; l'Onnipotente Padre non si ferma più. Ora vegliate e pregate, perché la Giustizia dell'Onnipotente Padre sta per colpire tutta la terra, sta per colpire tutta l'umanità che vive nel peccato. Voi, figli della Verità e della Luce siate sempre umili e miti di cuore, non temete mai, perché Io, il Cristo Gesù, vi tengo sempre stretti nel Mio Sacro Cuore. Fratelli Miei, pregate per questa povera umanità, perché qualcuno si possa salvare e ritornare alla Verità e alla Luce.
Vi benedico con lo Spirito Santo di Santità.
Sono il vostro Gesù di Misericordia."

25 aprile 2011

Dio Padre, Onnipotente Jahvé, dice:
"Figli Miei cari, prediletti dal Mio infinito Amore, ricordatevi che Io vi chiamo figli perché Io vi ho scelto e vi ho creato ancora prima della Creazione del mondo e di tutte le cose. Io ho aspettato a intervenire per il vostro amore, Io ho aspettato a intervenire per i Miei veri figli ma ora intervengo su tutta la terra. L'umanità si è troppo allontanata da Me, molti consacrati sono ormai diventati schiavi delle tenebre e del peccato. Ormai l'umanità sta per essere castigata molto severamente, la terra viene scossa dalle fondamenta ma voi, figli Miei, ricordatevi di non temere mai, vi ho sempre detto: nessun castigo vi colpirà.
Siate forti, siate sempre forti nella Verità. Vi benedico.
Sono Dio Padre, Onnipotente Jahvé, il Dio degli eserciti."

25 aprile 2011

La Madonnina dice:
"Figli Miei, il tempo, che l'Onnipotente Padre mi ha concesso, è finito. Ora, figli miei cari, pregate, pregate, pregate, perché il libro della vita è già chiuso, la parola FINE, l'Onnipotente Jahvé, l'ha già scritta in cielo e sulla terra, gli angeli hanno già suonato la tromba. Voi, figli della Verità e della Luce, siate forti, siate sempre forti nella Verità e non temete mai, perché Io, che sono la Madre del Cristo Gesù e anche madre vostra, vi custodisco tutti sotto il Mio manto e nessuno riceverà castighi perché Io vi proteggo, Io vi custodisco e custodisco anche tutti i vostri familiari. Non dovete mai temere. Vi benedico.
Sono l'Immacolata Concezione."

Non so se quest'ultimo è un veggente autentico ma i messaggi li trovo comunque buoni perché riprendono sempre ciò che da secoli ripete il Cielo.
- Elisabetta -

(altri messaggi sugli ultimi tempi qui: http://profezie3m.altervista.org/ptm_frames.htm e su: http://www.paologiannetti.com/lafinedeitempi/ )